TRAINING BOX PAGHE E CONTRIBUTI (da sabato 27 Gennaio 2024)
Training Box
TRAINING BOX PAGHE E CONTRIBUTI (da sabato 27 Gennaio 2024)
  • Data Inizio 27 Gennaio 2024
  • Giorni Settimana Sab
  • Contatti 3335915666
  • Lezioni 8
  • Luogo livestream
  • Contatti 3335915666
  • Contatti formazione@cardenaconsulting.it
  • Prezzo 640,00 € 1.280,00 €
    BLACK FRIDAY: -50 % Fino al 01/12/2023

❌𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐎𝐑𝐃𝐈𝐍𝐀𝐑𝐈𝐀 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐈𝐌𝐀𝐍𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐅𝐑𝐈𝐃𝐀𝐘 -𝟓𝟎% 𝐅𝐈𝐍𝐎 𝐀𝐋 𝟑𝟎 𝐍𝐎𝐕𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄❌

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

✔Persone che hanno l'obiettivo di essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite che intendano acquisire competenze pratiche e operative;

✔ Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa;

✔ Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali;

✔ Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili o avvocati, che vogliono acquisire conoscenze specifiche agli aspetti normativi, gestionali e fiscali che attengono al rapporto di lavoro nella sua completezza.

✔ Praticanti di Studi Professionali in attesa di svolgere l'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulenti del Lavoro.

✔ Diplomati o Laureati preferibilmente in materie giuridiche o economiche, che mirano ad acquisire competenze immediatamente spendibili nel mondo aziendale.

METODOLOGIA DIDATTICA
Tutte le lezioni si svolgeranno in presenza.
I partecipanti potranno interagire attivamente durante la lezione con i docenti, fare domande e svolgere le esercitazioni previste nei laboratori.
Sono previsti workshop sull'utilizzo del software paghe.
Prima di ogni lezione ti inviamo il materiale didattico.

👉A fine corso riceverai attestato di partecipazione spendibile nel tuo cv personale.

Docenti e Coordinatori dei Laboratori

Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. 
 

✅Stefano Cardenà: Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo, Professional partner 24ore.Ilsole24ore
 

✅ Marco Passaretti: Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno. 
 

✅Francesca Minnucci: Esperta Paghe e Contributi e rapporti con gli Enti (Inps, Inail, ecc.). 
 

✅ Natalia Cardenà: Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo. 
 

PROGRAMMA 
Scarica la brochure senza impegno per avere il programma completo e il calendario!
 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

**possibilità di pagamento rateale (inviare mail richiesta info a: formazione@cardenaconsulting.it)


Il pagamento della quota deve avvenire tramite:
- bonifico bancario
- carta di credito
- PayPal

👉Novità:

Scegli PayPal come metodo di pagamento.

 Accedi al tuo conto PayPal e potrai pagare con  l'opzione “Paga in 3 rate” 

Condividi
Condividi
Scarica la brochure
Carrello : N.0 Prodotti